Chiudi

Vuoi vivere più sano?

Veloce: combinare i prodotti pronti

Molti piatti pronti sono perfetti per un’alimentazione sana. Ecco poche mosse per ravvivarli.

Questo prodotto non è attualmente disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile

  • Acquista l’insalata in busta e ravvivala con noci, legumi in scatola, uova, mozzarella o pesce saltato in padella. Anche la salsa esiste già pronta, meglio se con olio di colza o di oliva.
  • Distribuisci le verdure surgelate sulla pizza margherita già pronta, sulla pasta già spianata o in uno stampo per gratin. Aggiungi una salsina di uova, latte e formaggio, inforna e… buon appetito!
  • La frutta e la composta di mele in scatola sono squisite con riso al latte o semolino. Raffina il tuo birchermüesli già pronto con frutta fresca o frutti di bosco surgelati.
  • Le salse per gli spaghetti già pronte si abbinano alla pasta integrale con formaggio grattugiato, la salsa olandese si sposa bene con gli asparagi e la salsa al curry permette di preparare in un attimo uno sminuzzato di pollo dai profumi orientali.
  • Insalata già lavata in busta con salmone affumicato e pane integrale: ecco un pasto veloce e, grazie agli acidi grassi omega-3 del pesce, un nutrimento ideale per le cellule grigie strapazzate. Il salmone (a destra) è in vendita anche a fette.

Pubblicato il 07.08.2017


Potrebbe interessarti anche: