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Zuppe asiatiche in cinque varianti

Nei periodi più freddi dell’anno, le zuppe asiatiche rappresentano una gradita alternativa e sono una delizia se preparate in casa. iMpuls ha raccolto cinque ricette che ti porteranno con la mente in Estremo Oriente.

La cucina asiatica è sinonimo di alimentazione leggera e salutare. Le nostre ricette hanno dalle 330 alle 620 calorie e includono preparazioni senza lattosio, senza glutine e vegetariane, così da soddisfare tutte le esigenze e le preferenze; inoltre hanno un tempo di preparazione che va dai 5 ai 40 minuti.

In queste ricette, la fonte di carboidrati è rappresentata da vermicelli cinesi, ramen e spaghettini di riso, quella proteica da uova, tofu e pollo, mentre i contorni di verdura includono pak choi, germogli di fagioli mungo, carote e cipollotti. Ingredienti e spezie tipicamente asiatici come lemongrass, coriandolo, zenzero, peperoncino, salsa di soia e olio di sesamo completano queste zuppe asiatiche. Prova le nostre zuppe e preparati a un’esperienza che ti avvicinerà all’Estremo Oriente.

Ecco una panoramica delle nostre 5 zuppe asiatiche

Zuppa

Calorie per porzione

Tempo di preparazione

senza lattosio

senza glutine

vegetariana

Zuppa di miso e vermicelli cinesi

560 kcal 5 minuti x    

Zuppa asiatica di tagliolini e tofu

420 kcal 20 minuti     x

Zuppa di tagliatelle vietnamita

330 kcal 30 minuti x x  

Zuppa di pollo al latte di cocco

410 kcal 40 minuti      

Zuppa di pollo veloce

620 kcal 20 minuti      

In piena salute seguendo uno stile di vita orientale

di Pia Teichmann,

pubblicato il 15.11.2019


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