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Zuppa di pollo rivisitata

Chi non conosce la zuppa di pollo? Questo piatto tradizionale si presta a diverse reinterpretazioni, ad esempio nelle varianti asiatiche o in quella più veloce. Cimentati con le nuove proposte di iMpuls.

Zuppa di pollo veloce

La nostra «zuppa di pollo veloce» è pronta in soli 20 minuti ed è quindi ideale anche come pasto serale durante la settimana. È una zuppa equilibrata, con un contenuto calorico di 620 kcal per porzione. Gusta lo sminuzzato di pollo con spaghettini di riso, germogli di fagioli mungo e pak choi. Ad arricchire il sapore orientale di questa zuppa ci pensano anche coriandolo, olio di sesamo e limetta.

Vellutata di patate dolci e carote con pollo

Gusta la nostra «vellutata di patate dolci e carote» con degli spiedini di pollo. Abbinate alle carote, le patate dolci donano al piatto una piacevole dolcezza e un’ottima consistenza. Con 390 kcal, questa zuppa rappresenta una variante relativamente leggera, oltre a essere senza lattosio e senza glutine.

Zuppa di pollo al latte di cocco

La nostra «zuppa di pollo al latte di cocco» è una sorta di «Tom Kha Gai» fatto in casa, con un apporto calorico di 410 kcal per porzione. Funghi shiitake, lemongrass, salsa di soia, zenzero e olio di arachidi ci accompagnano ancora una volta nel mondo dei sapori orientali. Parti per un viaggio alla scoperta della cucina thailandese.

Ecco una panoramica delle nostre 3 zuppe di pollo

Zuppa

Calorie per porzione

Tempo di preparazione

senza lattosio

senza glutine

Zuppa di pollo veloce

620 kcal 20 minuti    

Vellutata di patate dolci e carote con pollo

390 kcal 40 minuti x x

Zuppa di pollo al latte di cocco

410 kcal 40 minuti    

Le proteine: essenziali per tutto il corpo

di Pia Teichmann,

pubblicato in data 22.10.2019, modificato in data 01.12.2020


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