Ogni giorno nuovi impulsi.

Più di venti programmi raggruppati per tema ti offrono ogni giorno la massima varietà. Gli allenamenti quotidiani, le ricette e i consigli si adattano in maniera ottimale a te e al tuo obiettivo di salute.

Breve e intenso ‒ allenamento da 7 minuti
Insalata di spinaci con uova sode
Sing your song. Per sentirsi allegri e in relax.
Frutti che fanno bene, frutti che fanno male. Conosci la differenza?

Senza costi e vincoli:

Per vivere in maniera più sana e approfittare al tempo stesso.

  • iMpuls Coach è completamente gratuito.
    Senza abbonamento, senza costi nascosti.
  • Per dimagrire o migliorare la tua forma fisica: iMpuls Coach mette a tua disposizione programmi creati da esperti - per qualsiasi livello di attività.
  • Il tuo profilo personale ti consente di avere sempre sotto controllo i tuoi progressi.
  • Ti aspettano innumerevoli consigli, compiti e Angebote all’insegna di uno stile di vita sano.

100 %
gratuito.

Du hast es dir verdient Du hast es dir verdient Du hast es dir verdient

Te lo sei meritato

Il traguardo più bello è un risultato visibile. Il tuo impegno e la tua resistenza vengono premiati con l’assegnazione di punti, fantastici riconoscimenti e molto altro ancora.

Du hast es dir verdient Du hast es dir verdient Du hast es dir verdient

C’è sempre un’alternativa

Con iMpuls Coach puoi dimagrire o migliorare la tua forma fisica in tutta rilassatezza. Ti stai chiedendo il perché? Perché esistono alternative per ogni ricetta.

Riso con ceci e uova alla coque
Terrina di verdure al sesamo nero ed erba cipollina
Filetto di salmone al limone
Riso con ceci e uova alla coque

Il nuovo iMpuls Coach si basa sulle conoscenze di oltre venti esperti.

I nostri esperti di alimentazione, movimento, rilassamento e medicina creano costantemente nuovi programmi per ogni esigenza di movimento e alimentazione.

Continua a leggere
david-faeh-neu.jpg
Nutrizionista

Prof. Dr. med. David Fäh, Scuola universitaria professionale di Berna e Università di Zurigo

Possiamo contare su un gran numero di esperti nel settore alimentazione, movimento, rilassamento e medicina.

Continua a leggere
pia-martin-neu.jpg
Nutrizionista

Pia Martin, ecotrofologa (M.Sc.), stampa Migros

Possiamo contare su un gran numero di esperti nel settore alimentazione, movimento, rilassamento e medicina.

Continua a leggere
irene-brechbuehl-landing-page.jpg
Esperta di fitness

Irène Brechbühl, istruttrice di fitness APF

Possiamo contare su un gran numero di esperti nel settore alimentazione, movimento, rilassamento e medicina.

Come funziona

Accedi

Registrati con il tuo nome utente e la tua password Migros o apri un nuovo account Migros.

Esecuzione del test rapido

Il tuo Coach ha bisogno di alcune informazioni su di te per poterti consigliare un programma. Naturalmente i tuoi dati verranno trattati all’insegna della riservatezza.

Selezione del programma

Da un elenco di programmi consigliati, sviluppato dai nostri esperti, scegli i tuoi preferiti.

Possono partecipare al concorso tutte le persone domiciliate in Svizzera che hanno compiuto 16 anni. Per poter partecipare al concorso è necessario accettare le condizioni di partecipazione all’avvio del programma.

Ecco cos’è l’iMpuls Coach

Altre Domande?

L’iMpuls Coach è un’applicazione che offre una raccolta di oltre 20 programmi per "dimagrire" e "migliorare la forma fisica". Ogni giorno ricevi nuovi impulsi nell’ambito dell’"alimentazione", del "movimento", del "rilassamento" e della "medicina" sotto forma di "schede" digitali contenenti informazioni in merito a ricette, allenamenti / esercizi fisici, consigli, compiti e raccomandazioni. In modo ludico e divertente ricevi informazioni ricorrenti e interessanti avvicinandoti sempre più ai tuoi obiettivi di salute. Maggiori dettagli sono disponibili su www.migros-impuls.ch/coach/

Sì, l’iMpuls Coach è completamente gratuito. Non vi sono costi di abbonamento né cosiddetti contenuti premium a pagamento.

Portando a compimento (spuntando) i compiti all’interno dei programmi si raccolgono punti che consentono di accelerare l’avanzamento personale. Al contempo si possono raccogliere "badge" (ad esempio per aver completato il primo programma, per aver svolto gli incarichi "to do" del fine settimana, ecc.), riempiendo così il proprio album di adesivi "virtuale". La raccolta di punti e "badge" nonché l’avanzamento ti aiutano a motivarti ulteriormente e a portare a termine i programmi.

Sul sito web trovi il pulsante «Accedi», premendolo si giunge alla schermata di registrazione dove si può effettuare il login per accedere al proprio conto. Viene richiesto il login anche sulla pagina iniziale o prima di avviare l’iMpuls Coach. Nella schermata del login puoi anche creare un nuovo conto se non hai ancora un login Migros.

Hai delle domande su iMpuls Coach? Contatta pure la M-Infoline. Al seguente link trovi tutte le informazioni che ti servono: https://www.migros.ch/it/contatto/contatto-infoline.html

Per posta ci puoi raggiungere a questo indirizzo: M-Infoline, Federazione delle Cooperative Migros, Limmatstrasse 152, 8005 Zurigo.

Non è possibile cancellare o ripristinare un programma, tuttavia lo si può riavviare. Il programma in corso viene quindi interrotto e riportato allo stato iniziale (quindi viene quasi ripristinato).
In alternativa è anche possibile in qualsiasi momento avviare un nuovo programma: così facendo il programma in corso viene comunque interrotto e il nuovo programma avviato.

Come avvio un nuovo programma?

  1. Vai su «Tutti i programmi»
  2. Seleziona il nuovo programma (per sostituire quello esistente) oppure lo stesso programma (per «ripristinare» il programma esistente)
  3. Nell'anteprima del programma clicca su «Avvia il programma»
  4. Nelle successive finestre di dialogo all'utente viene segnalato che ha un programma in corso e che questo sarà interrotto qualora venga avviato quello nuovo.
     

Ogni mese vengono sorteggiate 10 carte regalo Migros del valore di fr. 100.– ciascuna tra i partecipanti a iMpuls Coach che hanno avviato almeno un programma di coaching nel mese precedente.

A ogni avvio di un programma ti viene chiesto se desideri partecipare al concorso. Attivando la casella corrispondente partecipi automaticamente al concorso. In questo modo a ogni avvio di un programma puoi decidere nuovamente se vuoi ancora partecipare al concorso o meno. Importante da sapere: è possibile partecipare al concorso del mese precedente solo se sono state accettate le condizioni di partecipazione dell’ultimo mese.

Possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che abbiano compiuto i 16 anni di età. Non possono partecipare i collaboratori delle agenzie Aperto, Namics e Publicis né le associazioni per giochi a premi, i servizi automatizzati e altre entità professionali / commerciali.

Nel profilo dell’app iMpuls Coach è possibile impostare le notifiche, selezionando quelle che si desidera ricevere e bloccando invece le altre (e-mail, push).

In questo caso, è necessario autorizzarle nella gestione notifiche delle impostazioni del sistema iOS / Android e inoltre attivare le notifiche nel profilo dell’applicazione iMpuls Coach.

Nel sistema iOS è necessario eseguire anche le seguenti azioni:

  • chiudere completamente l’app iMpuls Coach
  • attivare le notifiche push nelle impostazioni del sistema operativo Apple / dell’app iMpuls Coach
  • avviare l’app iMpuls Coach

Sì, i dati del login Migros possono essere utilizzati per accedere a entrambe le applicazioni.

Attualmente l’app iMpuls Coach è disponibile solo negli Appstore svizzeri.

  • iOS (dalla versione 11)
  • Android (dalla versione 6)

Sporadicamente può succedere che l’app non reagisca più. In questo caso è necessario chiudere completamente l’app sul proprio sistema, vale a dire terminare anche i processi in corso in sottofondo.

Le informazioni sulla protezione dei dati e sulle condizioni di utilizzo dell’app sono disponibili su: www.migros-impuls.ch