Chiudi

Vuoi vivere più sano?

Ridurre l’ipertensione: partecipa anche tu

Desideri abbassare la pressione sanguigna nell’ambito di un’importante campagna per la salute? Scopri come fare.

Per partecipare alla «sfida» di Riva Digital riguardante l’ipertensione, nelle prossime settimane dovrai misurare almeno due volte la tua pressione sanguigna. Potrai farlo in due modi:

  1. Con l’app Riva Digital: scaricala sul tuo smartphone e misura la pressione.
  2.  Attraverso le modalità convenzionali: a casa con il tuo dispositivo personale, in farmacia, in drogheria o nel corso di una visita medica. Dovrai poi inserire i valori rilevati nell’homepage di Riva Digital, all’interno dell’area riservata (accesso tramite login).

Non ha importanza quale sarà il metodo scelto: in entrambi i casi i tuoi dati saranno anonimizzati e non verranno utilizzati a scopi commerciali.

Scopri come misurare correttamente la pressione sanguigna.

Importante: devi misurare la pressione almeno due volte tra gennaio e aprile, idealmente una volta a gennaio e una ad aprile. Naturalmente potrai misurarla molto più spesso, in modo da vedere con più precisione come variano i valori. Un cambiamento però non avverrà da un giorno all’altro, ma richiederà diverse settimane.

Ecco cosa puoi vincere

Ora conosci la tua pressione sanguigna, e già questo è molto importante: in questo modo sai se devi intraprendere qualche tipo di azione o se è tutto nella norma.

Inoltre, ora sai come fare qualcosa di positivo per la tua pressione. La tua salute ti ringrazierà.

Infine potrai vincere anche fantastici premi,  a condizione di avere effettuato due misurazioni e di aver registrato il tuo indirizzo e-mail sull’app o sull’homepage di Riva Digital.

pubblicato il 10.01.2019


Potrebbe interessarti anche:

Abbonati alla newsletter iMpuls e vinci 3x50.–

Iscriviti subito
geschenk-icon.jpg