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L’allenamento da eseguire in salotto

Sie können sich auch ohne Gym fit halten. Unser Fitness-Trainer Goran zeigt, wie leicht das geht.

Riscaldamento

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In forma con Goran

Estensione dorsale a terra

Con questo esercizio si alleggerisce la parte superiore del tronco e si rafforzano i muscoli estensori della schiena.

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In forma con Goran

Plancia laterale

Questo esercizio allena la muscolatura laterale dell'addome e i muscoli della schiena. Contribuisce a migliorare la stabilità corporea.

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In forma con Goran

Plank con allungamenti diagonali

Questo esercizio di livello avanzato attiva il busto e migliora equilibrio e coordinazione.

Unità principale

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In forma con Goran

Rafforzare gli adduttori con il mini elastico

Con questo esercizio stabilizzi l’articolazione dell’anca e ammortizzi meglio l’impatto durante la corsa.

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In forma con Goran

One leg Deadlifts

L'esercizio perfetto per allenare la parte bassa della schiena, la parte posteriore della coscia e i glutei.

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In forma con Goran

Vogare piegati in avanti con manubri corti

Un esercizio che rende la schiena forte e conferisce una buona postura. Si allenano schiena, braccia e spalle.

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In forma con Goran

Pressa per le spalle con manubri corti

Con questo esercizio rinforzi la muscolatura delle spalle e i tricipiti. Goran, il nostro istruttore di fitness, ti mostra come eseguirlo.

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In forma con Goran

Sollevamento del bacino

Questo esercizio rafforza i muscoli del tronco, delle gambe e i glutei conferendo loro maggiore stabilità.

Cool Down

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In forma con Goran

Relax con il rullo per fasci muscolari

Con il blackroll rilassi i fasci muscolari. L'esercizio perfetto per rigenerare i muscoli, per esempio alla fine dell'allenamento.

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