Internet Explorer non è più supportato

Per utilizzare al meglio il sito web ti preghiamo di usare un browser web attuale.

Indietro
I bambini gareggiano gratuitamente

Gratis alle corse popolari con Migros iMpuls

La Migros sostiene con iMpuls le corse popolari più importanti e più amate della Svizzera e col suo impegno consente a 30'000 bambini e ragazzi di parteciparvi gratuitamente. Perché la salute del nostro domani ci sta a cuore.

Iscrizione

Note

Poiché a causa del coronavirus la situazione delle manifestazioni è al momento incerta, le singole corse potrebbero subire modifiche. Il programma viene costantemente aggiornato.

Migros iMpuls rende possibile la partecipazione gratuita nelle categorie per bambini alle corse elencate di seguito. Le categorie gratuite sono indicate esplicitamente come tali sui siti web dei rispettivi organizzatori. Ci si può iscrivere solo online ed entro i regolari termini di iscrizione. Dopo la loro scadenza alcune corse richiedono il pagamento di una tassa per l'iscrizione fuori termine, pagamento che è a carico del partecipante.

Per effettuare la tua iscrizione online clicca su «Iscriviti ora» e comparirà la pagina per la registrazione. Conviene iscriversi subito perché alcune corse sono a partecipazione limitata.

Agenda delle corse 2021: pettorali gratuiti per i bambini

Data Corsa e link al sito Categorie gratuite Link alla pagina di registrazione

04.12.2021

Gossauer Weihnachtslauf Piccoli sprinter con genitore (anno di nascita 2015 e più giovani)
Piccolo/Piccola U8 - Allievi/e U16 (anni di nascita 2005-2013)
Annullata a causa del COVID-19
11.12.2021 Course de Noël           Titi garçons/filles sans/avec parents – Cadets/Cadettes B (anni di nacita 2006 -2016 e piu giovani) Iscriviti ora

12.12.2021

Zürcher Silvesterlauf 1.5km classi e club spartivi (anni di nascita 2008 e più giovani)
Pettorali gratuiti per i primi 1'700 bambini iscritti
Iscriviti ora

 

iMpuls ti sostiene con tanti preziosi consigli

Tutto sulla corsa

Per saperne di più

La Migros si impegna con diverse attività a favore della salute della popolazione svizzera. Per questo da anni è attiva come sponsor principale nelle corse popolari più amate in Svizzera, per un totale di più di 230'000 corridori. Grazie alla promessa di Generazione M tra il 2016 e il 2019 più di 100'000 bambini hanno potuto partecipare gratuitamente a una corsa. Ora questo impegno prosegue con iMpuls, l'iniziativa Migros in favore della salute. 

Con la sua iniziativa, che tramite consigli quotidiani e programmi di allenamento vuole incoraggiare uno stile di vita sano, la Migros dal 2020 permetterà a circa 30'000 bambini di partecipare gratuitamente a gare di corsa. Per questo motivo si farà carico delle tasse d'iscrizione per i bambini e i giovani che vorranno partecipare alle seguenti corse e a molte altre ancora: Kerzerslauf, Grand-Prix Bern, StraLugano, Greifenseelauf, Zürcher Silvesterlauf.


Potrebbe interessarti anche:

Approfitta del 20% sull'assortimento You fino al 24 gennaio

Vai a You
1030.044.22.png