Internet Explorer non è più supportato

Per utilizzare al meglio il sito web ti preghiamo di usare un browser web attuale.

Indietro

Tre esercizi per i pendolari

Rilassati, respira e... arriva in ufficio fresco come una rosa: questi tre esercizi di rilassamento della nostra insegnante di yoga Kimi Fiebig possono essere fatti in treno o in tram senza che nessuno se ne accorga. Gli esercizi stimolano la concentrazione, calmano lo spirito, rilassano il collo e muovono delicatamente la schiena.

Kimi Fiebig
Guardare il video
Play
faust-offene-hand-kimi.jpg
Rilassarsi con Kimi

Esercizio di respirazione pugno-mano aperta

Un esercizio che calma, riequilibra lo spirito, rilassa e aiuta a scaricare lo stress.

Guardare il video
Play
drehung-im-sitzen-kimi.jpg
Rilassarsi con Kimi

Allungamenti da seduti

Sfrutta i viaggi sui mezzi pubblici per sciogliere le tensioni dei muscoli della schiena con questo esercizio.

Guardare il video
Play
zauberuebung-kimi.jpg
Rilassarsi con Kimi

«Esercizio magico» per il collo

Questo esercizio scioglie le tensioni del collo tramite delicati movimenti dei muscoli del collo.


Potrebbe interessarti anche:

La Migros si impegna contro il tumore al seno

Saperne di più
pink-ribbon.jpg0