Pubblicando una tua foto di corsa con l'aggiunta della parola chiave #impulsrunning e #sportxrunning sul tuo account Instagram accetti le seguenti condizioni di partecipazione:
Organizzatore del concorso: Federazione delle Cooperative Migros (FCM), Limmatstrasse 152, 8031 Zurigo. Facebook e Instagram non sono coinvolti nei giochi a premi e non sono da considerarsi come referenti.
Diritto di partecipazione: possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che hanno compiuto 16 anni. Non possono partecipare i collaboratori delle agenzie Namics, Smartive, Aperto, Publicis e Jung von Matt né le associazioni per giochi a premi, i servizi automatizzati e altre entità professionali / commerciali.
Svolgimento del concorso: pubblicando una tua foto di corsa con l'aggiunta della parola chiave #impulsrunning e #sportxrunning sul tuo account Instagram tra il 30 aprile 2020 alle ore 00.00 e il 30 giugno 2020 alle ore 23.59, parteciperai automaticamente al concorso. Il 1 iuglio 2020 saranno estratti a sorte da una giuria 5 vincitori tra tutti i partecipanti validi. I vincitori saranno informati da SportX tramite post su Instagram. Importante per la partecipazione al concorso: al momento dell'estrazione il tuo account Instagram e la foto devono essere accessibili al pubblico. L'organizzatore del concorso si riserva il diritto di cancellare immediatamente le fotografie inadeguate o che violano i diritti di terzi.
Partecipazione gratuita: la partecipazione al concorso non implica alcun obbligo di acquisto.
Premio: 5 carte regalo SportX del valore di fr. 100.- l'una.
I vincitori vengono contattati da SportX tramite Instagram e invitati a comunicare i loro dati di contatto con un messaggio privato o per e-mail. Se non è possibile contattare il vincitore entro 5 giorni, la FCM non è tenuta a effettuare ulteriori ricerche e il diritto al premio decade. I premi che non possono essere recapitati ai vincitori entro 3 mesi dalla notifica decadono senza possibilità di sostituzione. I premi non vengono corrisposti in contanti.
Pubblicazione dei vincitori: prendendo parte al concorso, il partecipante acconsente a far pubblicare, in caso di vincita, il proprio nome e la prima lettera del cognome oppure, in assenza del nome, la prima lettera del cognome assieme al luogo di residenza sul sito impuls.migros.ch, sul sito www.sportx.ch, sulla pagina Instagram e sulla pagina Facebook di iMpuls e SportX.
Pubblicazione delle foto di corsa: i partecipanti accettano che le loro foto di corsa condivise su Instagram con l'aggiunta della parola chiave #impulsrunning e #sportxrunning siano pubblicate sul sito impuls.migros.ch, sul sito www.sportx.ch, sul canale Facebook iMpuls (www.facebook.com/migros.impuls) e SportX (facebook.com/SportX), su "Instagram" sotto l'hashtag #impulsrunning e #sportxrunning nonché sulla bacheca di Migros iMpuls e SportX.
Altre disposizioni
Sono escluse le vie legali. Eccetto che con i vincitori, non si terrà alcuna corrispondenza sul concorso.
Ogni persona può partecipare una volta sola e unicamente fornendo dati personali corretti. L’organizzatore del concorso ha il diritto di escludere partecipanti sotto pseudonimo o falsa identità, nonché iscrizioni multiple.
L'organizzatore del concorso si riserva inoltre il diritto di escludere dal concorso i partecipanti qualora vengano presunti/accertati abusi e/o violazioni degli stessi contro le presenti condizioni di partecipazione o qualora sussistano altri motivi gravi. Si riserva inoltre il diritto di apportare modifiche alle modalità del concorso, nonché di sospendere, interrompere o terminare anzitempo il concorso in presenza di motivi importanti.
Con l’iscrizione il partecipante prende atto che questo concorso non è collegato in nessun modo a Facebook o Instagram, né viene sponsorizzato, sostenuto oppure organizzato da Facebook o Instagram. Facebook e Instagram sono completamente esonerati da qualsiasi rivendicazione in relazione a questo concorso. Tutte le informazioni vengono predisposte esclusivamente dall'organizzatore del concorso e non da Facebook o Instagram; nell'ambito di questo concorso i dati dei partecipanti vengono messi a disposizione dell'organizzatore del concorso, non di Facebook o Instagram.