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10 esercizi di riscaldamento per tutti i livelli

Riscaldarsi bene è importante prima dell’allenamento. iMpuls ti spiega come farlo correttamente. Nei video Goran, il nostro istruttore di fitness, ti mostra 10 esercizi per tutti i livelli, da principianti ad esperti.

Esercizi di riscaldamento per principianti

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In forma con Goran

In piedi su una gamba (facile)

Questo esercizio attiva la muscolatura profonda di gambe e busto e migliora l’equilibrio.

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In forma con Goran

Squat con braccia tese

Questo esercizio attiva la muscolatura delle gambe e mette in movimento spalle, fianchi, ginocchia e caviglie.

Esercizi di riscaldamento per avanzati

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In forma con Goran

Plank con rotazione del busto

Questo esercizio di stabilizzazione per tutto il corpo attiva il busto e mobilizza la colonna vertebrale.

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einbeinstand-mittel-teaser.jpg
In forma con Goran

In piedi su una gamba (difficoltà media)

Questo esercizio attiva la muscolatura profonda di gambe e busto e aumenta l’equilibrio.

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plank-lauf-teaser.jpg
In forma con Goran

Plank camminando sulle mani

Questo esercizio total body attiva il busto e mette in movimento spalle, colonna vertebrale e polsi.

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kniebeuge-rotation-teaser.jpg
In forma con Goran

Squat con rotazione delle braccia

Questo esercizio attiva i muscoli delle gambe e mette in movimento spalle e colonna vertebrale.

Esercizi di riscaldamento per esperti

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In forma con Goran

Plank con allungamenti diagonali

Questo esercizio di livello avanzato attiva il busto e migliora equilibrio e coordinazione.

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In forma con Goran

Affondi su una gamba con rotazione delle braccia

Questo esercizio di equilibrio avanzato stabilizza il busto e mette in movimento la colonna vertebrale.


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